Superfaces

Organizzata da IEG - Italian Exhibition Group, Superfaces è il marketplace B2B dedicato alle superfici e ai materiali innovativi per l’interior, il design e l’architettura.

Tradizione e nuove tecnologie trovano una sintesi creativa in materiali e soluzioni all’avanguardia per rivestimenti, pannelli e pavimentazioni

Per il pubblico di architetti, designer, contractor, rivenditori, distributori, importatori e general manager del mondo dell’hotellerie è l’occasione ideale per una panoramica a 360° sul mondo delle superfici innovative al servizio dell’abitare di domani.

Particolare evidenza sarà riservata a superfici resilienti e viniliche, resina e cemento, legno e fibre naturali, oltre a tutti i materiali di nuova generazione, indoor e outdoor, realizzati con lavorazioni inedite o combinazioni originali, e finiture che rispecchiano i trend del momento in termini di grafica, design ed ecosostenibilità.

Grazie alla vicinanza con il SIA – Hospitality Design, le aziende potranno coinvolgere anche gli operatori del settore dell’hotellerie per presentare soluzioni innovative per ristrutturazioni e nuovi progetti